Skip to content

Mi chiamo Francesca ….

Il mio primo chihuahua è arrivato nel 2000 dopo un lutto in famiglia.

In quel periodo per me è buio ebbi l’esigenza di un piccolo cane da tenere sempre con me da lì il desiderio del chihuahua , in quanto  capii che rispecchiava esattamente le mie esistenze per le sue caratteristiche  della razza.

Il mio primo chihuahua  era un maschio  pelo lungo preso in un allevamento, e  grazie all’intuito di mio marito  capendo che preferivo un chihuahua  ad un gioiello ne arrivarono altri .

Nel 2007 ebbi  la gioia di diventare mamma con  l’avvenimento di una doppia gioia per l’arrivo della mia prima cucciolata.

Me ne innamorai così tanto di questa razza che decisi nel  2014 di iniziare  le mie prime  esposizioni, questo creo in me la volontà di  aumentare la qualità di soggetti nel mio allevamento e  mi indirizzai a selezionare allevatori che hanno fatto la storia della razza e scelsi l’allevamento  di Rio Galeria.

HO PARTECIPATO AL MASTER ALLEVATORE CINOFILO 2018

 

blank
blank

22 Anni di esperienza

Infatti nel 2015 ci fu Ermione di Rio Galeria, dopo di lei ho preso altri soggetti tutti dello stesso allevamento, soggetti che negli anni mi hanno dato tante soddisfazioni:

Ermione di Rio Galeria (Giovane Promessa ENCI)

L’Isola di Perla the Tenerife (Campione italiano)  

El Camionero di Rio Galeria (Campione Estero)

Cherry Blonson di Rio Galeria (Campione Estero)

Bianco di Bronte di Rio Galeria (Giovane Campione Sammarinese, Campione Italiano, Top Dog 2018)

Il chihuahua non è una razza facile da allevare però ha un carattere dolce affettuoso ed è intelligente.

blank
Volevo dare una compagnia alla mia piccola Olivia e così, sono andata a trovare nuovamente Francesca. Inutile dire che mi ha proposto diversi cuccioli, uno più bello dell'altro, tutti in perfetta salute, ma la mia scelta è caduta sul tenerissimo Joy (adesso Rocco). Questo allevamento è per me sinonimo di estrema professionalità, esperienza, cortesia, pazienza e onestà. Qui ho trovato un'isola di tenerezza e amore con cui questa allevatrice cresce e cura i propri "gioielli". Non posso che elogiare il lavoro e la passione di Francesca per questi adorabili pelosi che ormai sono parte integrante della mia vita e della mia famiglia. Non finirò mai di ringraziarti Francesca per la gioia che traggo, in ogni momento della giornata, dai miei dolcissimi Rocco e Olivia.
Simona Giammarughi
Consiglio l'allevamento di Francesca 1 perchè è gentilissima, preparata , sempre pronta a dare consigli e ha sapientemente selezionato dei chihuahua meravigliosi 2 perchè il mio cagnolino è perfetto di aspetto, di carattere e io lo amo! Brava Francesca.
Pizzirullino Pizzirulli
Premesso che non ho mai avuto un cane sino ad ora nè mai avrei pensato di averne uno. Per una serie di coincidenze ho deciso di regalarne uno a mio figlio. Ho contattato l’Isola di PERLA e da subito Francesca , la proprietaria, mi è parsa una persona disponibile, preparata e seria. Mi ha parlato dei suoi cuccioli che vengono consegnati dopo tre vaccini , due sverminazioni , microchip ecc.Fugato ogni dubbio e rassicurata da Francesca ho scelto insieme a mio figlio un cucciolo bellissimo e dolcissimo a pelo corto. Quando Aaron è arrivato a casa ho scoperto che il piccolo ha un buon carattere, docile e affettuoso . Francesca mi aveva parlato dei suoi cuccioli del fatto che sono una garanzia, ma ad essere sincera aveva pensato esagerasse! E INVECE NO I cuccioli di Francesca sono davvero una garanzia💕 basti pensare che il piccolo Aaron a solo tre mesi era già educato alla traversina😃 ho un cane intelligente, sano e bellissimo. Complimenti Francesca
Maria Carmela Nicoletti

Make an Appointment